L’ufficio stampa del Comune di Crotone fa sapere che il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile convocato dal sindaco insieme alle associazioni di protezione civile del territorio è già al lavoro per coordinare e fronteggiare l’emergenza gelo per i senza tetto ed i bisognosi della città. Si stanno predisponendo dei dormitori e pasti caldi.
Il Camper On The Road sta continuando, come ogni sera, ad erogare pasti caldi e coperte. Non è stata segnalata alcuna emergenza, le attività di distribuzione stanno continuando regolarmente. A chiedere sostegno non solo i migranti ma anche tante famiglie crotonesi che vivono condizioni di disagio e difficoltà.
Già ieri sera sono state distribuite coperte e indumenti invernali per far fronte all’ondata di gelo, azione che i volontari svolgono dall’inizio di questo inverno.
Inoltre il comune di Crotone comunica che chi volesse contribuire può recarsi al centro emergenza istituito alla sede COM di via Saffo dalle ore 16.00.

Scelti per te
2 Dicembre 2023
Se Crotone e i comuni limitrofi fossero un film della Walt Disney1 Dicembre 2023
Crotone già sotto la lente della Rai: 9 milioni di persone vedranno le bellezze del territorio1 Dicembre 2023
(Video) Isola di Capo Rizzuto, aria di Natale: in Piazza del Popolo arriva l’albero1 Dicembre 2023
Naufragio di Cutro, Regione Calabria e Governo parte civile nel processo30 Novembre 2023
Black Friday a Crotone, Salvatore Perri: «Un momento importante per le vendite»30 Novembre 2023
Crotone – “Natale al centro”: un lungo programma di eventi in città
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 2 Dicembre 2023
CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

- 2 Dicembre 2023
Onomastico: il Santo del giorno è Santa Viviana
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017