Esordio amaro in campionato per la Futsal Kroton Femminile

Esordio amaro in campionato per la Futsal Kroton Femminile

Inizio di campionato amaro per la Futsal Kroton Femminile che nella prima della stagione, ha affrontato il Cataforio, squadra reggina data per la favorita nella vittoria di campionato.
La squadra giallo nera fin dal primo minuto porta pressione (che non abbandonerà mai fino all’ultimo minuto) alle avversarie, brave però a trovare gol su punizioni e azioni personali.

La Futsal Kroton ha dimostrato carattere, grinta e determinazione, nonostante il risultato non sia stato favorevole, lottando su ogni pallone per tutti i 60 minuti della gara senza mai mollare, sfiorando la traversa in più occasioni con più tiri e non centrando la porta in altre. La squadra nonostante il periodo natalizio, continuerà ad allenarsi per diminuire il gap che c’è tra le due squadre e migliorare il proprio gioco affinché arrivino dei risultati positivi e utili per stare nella zona più alta possibile della classifica.

Appuntamento domenica 12 gennaio in casa, alle 15,30 (per la terza di campionato. Nella prima giornata la Futsal Kroton femminile ha osservato il turno di riposo)