Esordio sfortunato per l'ASD Academy Crotone contro lo Scandale
Un aspetto positivo che emerge dalla partita è l’orgoglio per il contributo del settore giovanile. Ben 7 dei 11 titolari in campo provenivano direttamente dalla formazione giovanile dell’Academy

L'ASD Academy Crotone ha affrontato un esordio difficile in trasferta contro lo Scandale, in una gara che ha visto la sfortuna giocare un ruolo importante e concludersi per 3-1 per i padroni di casa. Due autogol hanno complicato il cammino dei rossoblù, ma nonostante il risultato negativo, i ragazzi della Academy hanno lottato con determinazione fino all'ultimo minuto, dimostrando grande carattere contro una squadra di alto livello.
Un aspetto positivo che emerge dalla partita è l’orgoglio per il contributo del settore giovanile. Ben 7 dei 11 titolari in campo provenivano direttamente dalla formazione giovanile dell’Academy, un dato che sottolinea l’ottimo lavoro svolto nelle scuole calcio e nella crescita dei giovani talenti.
Nonostante la sconfitta, il risultato lascia spazio alla speranza per il futuro, con una squadra giovane, motivata e pronta a fare tesoro delle esperienze accumulate per le prossime sfide.