Estate di successi per il Parco Astronomico “Lilio”

Grande affluenza di appassionati del cosmo presso una struttura che rappresenta un punto di riferimento
0

RLM Costruzioni – News

Savelli – Si è conclusa con grande successo l’estate all’insegegna della conoscenza promossa dal Parco Astronomico “Lilio” che ha visto per l’occasione centinaia di visitatori che hanno voluto passare giornate delle proprie vacanze scrutando il cielo e toccando con mano la bontà del lavoro svolto dal centro.

Per il primo anno è stato proposto un festival che ha avuto un enorme successo e che con pazienza e determinazione verrà con ogni probabilità ripetuto anche il prossimo anno venendo affiancato da alcune novità. L’estate che volge al termine ha dato al Parco Astronomico “Lilio” la certezza di essere una risorsa di cui tutta la Calabria deve andare fiera.


A suggellare questa stagione di grandi soddisfazioni con un messaggio è stato lo stesso Parco Astronomico sulla sua pagina ufficiale social Facebook. «Per noi è giunto il momento di salutare tutti affettuosamente e iniziare a prepararci per la sessione invernale con la consapevolezza che anche questa sarà una stagione di successo. Ci auguriamo di avervi ancora tutti con noi per molte altre notti, per godere tutti insieme dello spettacolo del cosmo». A rimarcare la qualità del lavoro svolto è il direttore Antonino Brosio. «Stiamo già lavorando ad una serie di attività che verranno svolte durante il periodo invernale, ci sarà tra l’altro il coinvolgimento delle scuole del territorio».