F.C. Impianti di Francesco Cipri: l’azienda che si occupa di sicurezza dalla A alla Z

0
banner sicurezza sezione post

Giovane, dinamica e innovativa. La F.C. Impianti di Francesco Cipri opera nel settore dell’automazione e della sicurezza.

Nata da un’idea di un giovane professionista, con alle spalle anni d’esperienza nel settore, la F.C. Impianti è un “laboratorio” di progetti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti proponendo soluzioni efficienti e all’avanguardia. Dagli impianti d’allarme alla videosorveglianza, dall’automazione alle reti LAN, F.C. Impianti opera a 360° garantendo professionalità, competenza ed efficenza in ogni step.

L’azienda si occupa della progettazione, dell’installazione, dell’assistenza sui marchi: Bentel, Amc, Aritech, Guardall, Bettini, Gams, Saet, Dahua e della manutenzione degli stessi garantendo un servizio adeguato e utilizzando solo materiale certificato. è specializzata anche in impianti domotici con la possibilità di avere il controllo totale dell’abitazione.

F.C. Impianti si avvale di uno staff composto da esperti, in continuo aggiornamento. Cortesia ed affidabilità, trasparenza e competitività, sono il biglietto da visita di questa attività che lavora con riferimenti a norme o direttive di legge, rispettando i tempi di consegna e soprattutto mettendo al primo posto le richieste dei committenti.

«Utilizzate e scegliete bene i dispositivi»

«Per chi ha già un sistema di allarme è opportuno effettuare, periodicamente, un’adeguata manutenzione e provvedere ad inserirlo ogni volta che si esce di casa, perché è proprio in quel momento che si possono subire furti».

A consigliarlo è Francesco Cipri, della F. C. Impianti. Per chi invece è intenzionato ad installare un dispositivo di sicurezza, Cipri mette in guardia: «Non fidatevi di prodotti che non hanno la certificazione europea. Non sono sicuri – aggiunge Cipri – oltre ad essere soggetti a possibili malfunzionamenti vari».