Fabrizio Ruggiero conferma il titolo italiano Pro 60Kg e lo dedica a Crotone

Ieri sera, sabato 10 luglio, sul ring di Edolo (Brescia), il campione in carica della cat. 60 kg il crotonese Fabrizio Ruggiero si è tenuto stretto il Titolo Italiano battendo, durante il Gran Galà di Kickboxing “Antares Fight Night “, nel giorno del suo compleanno.

E’ lui il campione della categoria il quale ha battuto Zhou The Dragone Yingjian“, un Fighter molto forte,  tenendosi ben stretta la cintura.  Così ha scritto il campione Ruggiero sul proprio profilo: «Dopo 5 round di guerra mi affermo sul forte Zhou “the dragon” Yingjiang.

Voglio come sempre ringraziare in primis Giorgio Petrosyan e Armen Petrosyan per le occasioni che mi danno, per allenarmi e prepararmi al meglio. I loro consigli sono oro per la mia formazione.  Ermes Di Francesca per aver curato la mia preparazione fisica e avermi fatto arrivare una bomba sul ring.  Il mio Team Multi fight petrosyan con cui sputo sangue tutti i giorni.
Sono felice di poter far restare la cintura nella mia palestra, e di poter regalare nuovamente un titolo italiano pro alla città di Crotone».