Fiordaliso, Cecè Barretta e Santino Cardamone nell'estate cerentinese

La comunità di Cerenzia, situata nella provincia di Crotone, ha recentemente annunciato la sua stagione estiva, attraverso le parole del sindaco. Il programma estivo si caratterizza per una serie di e...

A cura di Redazione
11 luglio 2024 18:00
Fiordaliso, Cecè Barretta e Santino Cardamone nell'estate cerentinese -
Condividi

La comunità di Cerenzia, situata nella provincia di Crotone, ha recentemente annunciato la sua stagione estiva, attraverso le parole del sindaco. Il programma estivo si caratterizza per una serie di eventi adatti a tutti i gusti, con particolare enfasi su tre imperdibili appuntamenti musicali che promettono di animare le serate del piccolo comune calabrese.

Il primo evento in cartellone è il concerto di Santino Cardamone, previsto per il 6 agosto in piazza Municipio. Con il suo stile unico e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, Cardamone offrirà un’esperienza musicale indimenticabile. Seguirà, il 17 agosto, il concerto di Fiordaliso, sempre nella suggestiva cornice di piazza Municipio. La nota cantante italiana, con la sua voce potente e le sue canzoni intramontabili, saprà sicuramente conquistare il cuore dei partecipanti.

A chiudere la stagione estiva di Cerenzia sarà Cecè Barretta, che si esibirà il 26 agosto, ancora una volta in piazza Municipio. Con la sua musica travolgente, Barretta regalerà una serata di festa e allegria, segnando la conclusione di un’estate ricca di emozioni e divertimento. Grazie a questi eventi, e alla partecipazione attiva della comunità, l’estate cerentinese si prefigura come un periodo indimenticabile, all’insegna della cultura e della musica.

Così ha scritto il sindaco Salvatore Mascaro: “Abbiamo cercato di costruire un programma per tutti, abbiamo dato spazio a Sport, Tradizioni, Cultura, Cinema, Danza e soprattutto Musica, avremmo in Concerto la meravigliosa voce di Fiordaliso, il numero uno della musica Calabrese Cecè Barretta e Santino Cardamone.

E, naturalmente, non possiamo dimenticare le nostre associazioni e i nostri talentuosi artisti che faranno da cornice a questa strepitosa Estate: Pianeta in Danza, la Banda musicale G.Verdi, Umberto e Barbara, Salvatore Oliverio, djFiorito, MariaClaudia Leone, il Duo Freedom.

Abbiamo anche pensato ai motori con le serate dedicate ai Quad e Moto e ai mitici ragazzi del Team off Road, dedicheremo un evento al turismo sostenibile e un giro E-Bike notturno.

Una programmazione ricca e diversificata, a cui il mio Grazie va oltre alla squadra amministrativa che rappresento a tutte le associazioni e a i numerosi partner che mi sostengono in queste fantastiche iniziative. Non vediamo l’ora di vivere con voi un’estate indimenticabile, piena di musica, risate e nostalgia”!




Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk