Home Sport Fonte sul podio per ben due volte a Napoli

Fonte sul podio per ben due volte a Napoli

90
0
CONDIVIDI

Ilaria Fonte, stella del nuoto calabrese e crotonese, imprime il suo sigillo anche a Napoli, in occasione del prestigioso meeting nazionale di nuoto “Il Miglio d’Oro”.

L’atleta dei NuotatoriKrotonesi infatti, sotto l’attento sguardo del selezionatore della nazionale italiana Stefano Morini, sale sul podio per ben due volte: medaglia d’argento nei 100 dorso, col tempo di 1.03.93, a soli quattro decimi dalla qualificazione ai campionati nazionali, e bronzo nei 200 dorso. Di rilievo anche le prestazioni degli altri due molto promettenti NuotatoriKrotonesi presenti, Lorenzo Fonte e Miriam Barberio.

Ma il brillante fine settimana della società del presidente Antonio Fonte non si esaurisce qui. Perché il resto della squadra, impegnato al Gran Prix di Reggio Calabria, ha molto ben figurato. La squadra, rappresentata da soli 6 elementi infatti, si è qualificata al settimo posto su 15 società partecipanti, con Labonia Mattia Carmine che si e classificato terzo nella classifica ragazzi, mentre Giada Maiorano si e piazzata al secondo posto, quale migliore atleta della stagione categoria ragazze.

Gli altri atleti inoltre, hanno abbassato i loro tempi, nonostante la grande mole di lavoro svolto in allenamento nelle ultime settimane. I NuotatoriKrotonesi a Reggio Calabria: Labonia Mattia, Salerno Raffaele, Maiorano Giada, Luzzaro Emanuele, Pettinato Romina, Innaro Claudia.

L’articolo Fonte sul podio per ben due volte a Napoli proviene da ilRossoBlu.it.