Football Americano, conferma per Alex Hutanu
Nel mondo del football americano, c’è una novità riguardante Alex Hutanu, crotonese di formazione Achei. Hutanu è stato confermato infatti della squadra dei Warriors Bologna, una delle più prestigiose...

Nel mondo del football americano, c’è una novità riguardante Alex Hutanu, crotonese di formazione Achei. Hutanu è stato confermato infatti della squadra dei Warriors Bologna, una delle più prestigiose del panorama italiano.
Cresciuto a Crotone, dove si è innamorato di questo avvincente sport, Hutanu si appresta a vivere la sua seconda stagione con i Warriors. In precedenza, ha disputato il campionato di Terza Divisione in Germania con la squadra dei Cottbus Crayfish. Con la maglia degli Achei, presso il Settore B, Hutanu ha anche preso parte nel 2021 a un torneo in Francia, giocando nella Seconda Divisione con gli Iron Masks Cannes.
I Warriors Bologna sono iscritti all’Italian Football League, la massima serie italiana di questo sport. La conferma di Hutanu rappresenta un segnale importante della fiducia riposta nel giovane talento, pronto a dare il suo contributo per portare la squadra ai massimi livelli del football americano nazionale.