Forza Italia e Occhiuto vincono le Regionali, entusiasmo a Crotone dal Movimento Crescere
Il movimento del sindaco Voce: “I crotonesi scelgono i fatti, non gli slogan. Ora avanti insieme con il nuovo governo regionale”

La netta vittoria di Roberto Occhiuto e di Forza Italia alle elezioni regionali trova eco anche a Crotone, dove il Movimento Crescere, che fa capo al sindaco Vincenzo Voce, esprime “entusiasmo e grande soddisfazione” per l’esito del voto.
“I crotonesi hanno scelto con chiarezza: contano i fatti, non gli slogan” – sottolinea la nota del movimento – rimarcando come il risultato confermi la fiducia dei cittadini “nella serietà e nella concretezza dell’azione politica portata avanti finora”.
Accanto alla vittoria di Occhiuto, il Movimento evidenzia anche il risultato ottenuto da Sergio Ferrari, eletto al Consiglio Regionale con il maggior numero di voti raccolti sia in città che in provincia. Un successo definito “un segnale forte, che premia chi lavora sul territorio con coerenza e determinazione”.
Per Crescere, il messaggio delle urne è inequivocabile: “Crotone ha riconosciuto e sostenuto chi si impegna ogni giorno per dare risposte reali, senza promesse vuote né propaganda”.
Il movimento annuncia infine che continuerà a sostenere il percorso amministrativo a fianco del sindaco Voce “con ancora più forza, in piena sinergia con il nuovo governo regionale”.
“Andiamo avanti, insieme, con i fatti” – conclude la nota.