(Foto) Crotone, domani l’apertura del Villaggio di Babbo Natale con i suoi elfi e renne

(Foto) Crotone, domani l’apertura del Villaggio di Babbo Natale con i suoi elfi e renne

Crotone – Un tour de force per costruire il Villaggio di Babbo Natale che, con i suoi colori e i suoi elfi, sarà illuminato domani sera in Piazza della Resistenza alle ore 18,00.

Si respirerà aria natalizia da domani con l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Pitagora, sempre alle ore 18,00, mentre ai piedi del palazzo del Comune la cassetta della posta attenderà le letterine preparate dai bambini. Poi Babbo Natale li aspetterà  nella sua casetta, accompagnati dai genitori e con ingressi contingentati e le distanze fisiche.

Dj Enzino e il suo staff sono alle prese con casette di legno, alberelli di Natale, decorazioni e altre particolarità del Natale per essere pronti domani ad accogliere i tanti bambini che vorranno vedere Babbo Natale e confidare in lui per queste feste natalizie.

Poi vi sarà la famiglia dei pan di zenzero per le foto, e il laboratorio degli elfi che costruiranno tutti gli oggetti che continueranno ad essere posti nel villaggio natalizio, con la zona innevata “polo nord”, l’orso polare, le renne e tante altre curiosità che ci faranno vivere un’aria diversa.  E ancora la legnaia di Babbo Natale con la sua slitta.