(Foto) Crotone, ingombranti “monumentali” nella città di Pitagora

(Foto) Crotone, ingombranti “monumentali” nella città di Pitagora

Crotone – Negli ultimi giorni la Stagione Croceristica 2022 promossa da Alfa 21 ha portato in città diversi turisti, giunti a bordo delle navi Emerald Azzurra, Aida Blu e Nautica.

Che Crotone mostri delle carenze dettate da “causa di forza maggiore” è sotto l’occhio di tutti. Qualcosa però non sembra andare, anche perchè il tempo per attuare un’azione risolutiva c’è stato.

Lungo via Interna San Leonardo (Clicca Qui), come documentato nei giorni scorsi una serie di rifiuti ingombranti rimangono abbandonati. Divanetto frigorifero, sedie, un vero e proprio salone espositivo che si avvicina ad altre zone della città.

In pieno centro, con l’arrivo dei visitatori, qualcuno potrebbe anche scambiarlI per ingombranti “monumentali” e farsi una foto ricordo.

Gli stessi, tra l’altro, rimangono in attesa di essere rimossi dal mese di giugno. Di sicuro i cittadini dovrebbero seguire le regole evitando di abbandonare gli stessi al margine della strada sopratutto in periodi nei quali è impossibile conferire gli stessi presso le Isole Ecologiche.

Darsi una mano a vicenda, cittadini e istituzioni per il bene comunque, può valere la pena.