(Foto) Crotone, Settore B chiuso, comincia a crescere l’erba alta

(Foto) Crotone, Settore B chiuso, comincia a crescere l’erba alta

Crotone – Quando tanti anni fa fu inaugurato il Settore B, è stato fruibile dai cittadini per esercizi individuali sulla pista di atletica, oggi consumata dall’erba che sta spuntando, e dalle società sportive, disputando campionati di Calcio a 11, di Football Americano, e gare di Atletica Leggera.

Le sue porte sono state sempre aperte per l’attività fisica. Ad oggi anche il Settore B, così come il PalaMilone e il PalaKrò, è momentaneamente chiuso per cessazione di rapporto con le società consorziate. Ciò significa che probabilmente bisognerà aspettare un bando pubblico, sul sito del Comune di Crotone, per l’aggiudicazione dei beni pubblici. Ancora non si ha comunicazione, dal Comune stesso, se riaprirà per l’attività fisica individuale.

Il campo, nel corso di tutti questi anni, è rimasto polveroso e senza adeguamenti con erba, sintetica o meno. Ad oggi, chiuso il portone del Settore B, per allenarsi all’aria aperta bisognerà aspettare il bando pubblico e poi l’aggiudicazione dello stesso.