Fratelli d’Italia pronta a proporre il candidato a sindaco a Cotronei

Fratelli d’Italia pronta a proporre il candidato a sindaco a Cotronei

Il coordinatore provinciale di FDI incontra il circolo dì Cotronei in vista delle prossime elezioni amministrative.

Michele De Simone, coordinatore provinciale di FDI, ha fatto tappa a Cotronei per incontrare il direttivo del circolo cotronellaro. Nei prossimi giorni verranno ultimati i lavori della sede del circolo al quale seguirà la cerimonia di inaugurazione alla presenza dei vertici del partito.

L’incontro è stato incentrato sulla programmazione delle attività future che dovranno vedere protagonista il circolo della comunità dell’alto marchesato. Dal dialogo è emerso che a Cotronei c’è necessità di rinnovamento e che FDI non può astenersi dal partecipare alla prossima tornata elettorale, questa che appare una reale volontà popolare, e per questo il coordinatore De Simone chiederà un incontro a Lega e Forza Italia per aprire un tavolo politico. A tal proposito FDI crede che si debba partire dal dialogo con gli alleati politici tradizionali ma c’è poi da allargare il raggio d’azione per aggregare il più possibile e ricucire il tessuto sociale del paese.

Tuttavia occorre avere bene in mente che agire con schemi e metodi vecchi, che si sono già dimostrati perdenti, non ci porterà lontano. FDI dì Cotronei ha le idee chiare ed è pronta anche a proporre il nome del candidato Sindaco, avendo raccolto disponibilità importanti, ma ciò che interessa di più è condividere un progetto di rilancio del paese che sia in discontinuità con il decennio del Sindaco uscente.