Futsal Kroton Under, Coluccio e Salato: “Rafforzeremo ciò che sappiamo già fare”.

Futsal Kroton Under, Coluccio e Salato: “Rafforzeremo ciò che sappiamo già fare”.

C’è tanto entusiasmo nella Futsal Kroton Under targata Marco Leto, squadra che in seconda posizione di classifica a parità di punti con capolista. Sarebbe stata una vittoria per staccare il Boscolandia, nello scontro diretto e dominare la classifica, ma sul finale di partita, nell’ultimo match del girone di andata giocata in trasferta, i padroni di casa hanno acciuffato il pareggio prima del triplice fischio.

«Concludiamo la prima parte del torneo da imbattuti al primo posto insieme proprio alla Boscolandia, ora ci attende un riposo meritato, e dobbiamo affrontare questa seconda parte di campionato come abbiamo affrontato la prima – ci ha detto Valerio Salatocercando di migliorare in alcune cose e concludere il torneo proprio come abbiamo concluso il girone di andata».

Gli fa eco Marco Coluccio: «Affrontiamo questo girone di ritorno sicuramente con lo spirito di concentrazione, e lasciando da parte il relax delle festività natalizie. Rafforzeremo ciò che sappiamo fare e miglioreremo ciò che ci ha portato ad avere più difficoltà nelle partite». Con queste premesse la formazione crotonese guarda al proseguo della stagione con la volontà di conseguire dei risultati sportivi di spessore e delle contestuali soddisfazioni, di gruppo e di singoli interpreti. Un nuovo anno all’insegna della positività per la formazione della Futsal Kroton Under.