Futsal Kroton Under, tre vittorie su tre e nessun goal preso

Calcio a 5 – Tre partite vinte su tre: la Futsal Kroton Under di mister Marco Leto è tornata a giocare in casa vincendo il match disputato con una squadra di recente formazione, la Futsal Morelli Under (Casali del Manco, Cs) del tecnico Fabio Elia.

Sono stati i padroni di casa, i gialloneri, ad aprire il match con un siluro del capitano Andrea Suppa, a cui sono seguiti, come in un valzer, le realizzazioni di Marco Coluccio, Alessio Molè, Valerio Salato e Fortunato Calabretta. Mentre Biagio Gentile, quest’oggi, ha esordito da titolare in porta, con un’ottima prestazione e fermando, diverse volte, l’avversario.

“Un’altra partita senza subire goal ma abbiamo sofferto più del dovuto – sono le parole a margine della partita del tecnico crotonese Marco Letonel primo tempo un atteggiamento che non mi è piaciuto, poi nella seconda frazione di gioco siamo riusciti a portare il match a casa”. Appuntamento a domenica 12 dicembre per la penultima giornata del girone di andata: Suppa e compagni faranno visita al Boscolandia, squadra con soli tre punti (domenica prossima i crotonesi osserveranno il turno di riposo).

Marco Coluccio e Biagio Gentile nella foto in calce