“Gente normale” è il nuovo brano del cantante crotonese Eliseo Chiarelli

“Gente normale” è il nuovo brano del cantante crotonese Eliseo Chiarelli

Il cantante Eliseo Chiarelli  è tornato sulla scena musicale crotonese con il singolo “Gente Normale“. Un brano che parte subito forte, un po’ diverso dalle altre produzioni del cantautore nato a Crotone nel 1998.

Il brano nasce dalla collaborazione con il produttore e artista cosentino “L’ennesimo”. “Gente Normale” mescola sinth, chitarre elettriche e parole che il cantante aveva necessità di mettere per iscritto. “Gente normale  in realtà è un titolo che un po’ svia da ciò che ho scritto in questa canzone, ma il reale motivo è quello di voler definire la situazione per cui non esiste la gente normale, è normalità non equivale alla monotonia. Ognuno è diverso e nella propria diversità è normale”, ci ha detto l’artista.

“Gente normale” sarà disponibile dal 10 giugno al 2022 su tutte le piattaforme digitali. “Nei miei brani non parlo mai di un solo argomento, ma affronto sempre diverse situazioni, ed in questa canzone si parla di disagio, di rimpianti (a cui io non credo perché tutto va come deve andare), d’amore, di sogni e di tante altre cose che solo ascoltando il pezzo possono venire alla luce di chi ascolta”, ha concluso..

 



Articoli Correlati: