Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone  per il Gran Concerto di Buon Anno al Cilea

Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone per il Gran Concerto di Buon Anno al Cilea

Il 7 gennaio alle ore 21 nella splendida cornice del Teatro Cilea di Reggio Calabria si svolgerà un altro evento speciale: “Canzoni per sempre – Gran Concerto di Buon Anno”, con i protagonisti delle principali opere musicali moderne, gli amatissimi Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone accompagnati dai loro musicisti.

Sarà un concerto con una ricca scaletta di successi che raccoglierà il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi, da West Side Story a Moulin Rouge, da Il Postino a Romeo e Giulietta, ed ancora Jesus Christ Superstar, Nuovo Cinema Paradiso, il tutto impreziosito dall’omaggio alla grande musica leggera e d’autore italiana e da quello al “loro” Notre Dame De Paris, già in programmazione a fine maggio 2022 sempre al Palacalafiore.
“Tradizionalmente – spiega Pegna – i concerti di benvenuto al nuovo anno sono basati sulla musica classica o lirica. Con questo progetto, invece, si vuole avviare e storicizzare in Calabria un appuntamento di buon anno con la grande Musica Popolare e d’Autore, il genere più amato e seguito dal grande pubblico di tutto il mondo!

Il super trio composto dagli interpreti delle maggiori opere musicali moderne farà vivere al Teatro Cilea oltre due ore di successi indimenticabili ed emozionanti, in un’atmosfera di autentica grande festa della musica.”.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti Ticketone

locandina
Canzoni per Sempre

Lascia un commento