Giorni intensi per la Kroton Nuoto: giornate di medaglie e podi

Si conclude una stagione open straordinaria per la Kroton Nuoto al TROFEO DI GUARDIA PIEMONTESE. Nella 5 km Capozza Alessandro è 2° Assoluto e 2° di categoria. Nel Miglio Marino, Luca Vrenna è primo a...

A cura di Redazione
30 settembre 2024 14:30
Giorni intensi per la Kroton Nuoto: giornate di medaglie e podi -
Condividi

Si conclude una stagione open straordinaria per la Kroton Nuoto al TROFEO DI GUARDIA PIEMONTESE. Nella 5 km Capozza Alessandro è 2° Assoluto e 2° di categoria. Nel Miglio Marino, Luca Vrenna è primo assoluto e primo di categoria. Giuseppe Conforti è 2° di categoria, Nicola Perrone è 5° di categoria, Luana Catanzariti è quarta Assoluta e seconda di categoria. Gisella Condemi seconda di categoria.

Nella 3 km Luca Vrenna è secondo Assoluto e 1° di categoria M45. Ma non è finita qui per la Kroton Nuoto: medaglie nella GARA NUOTO IN ACQUE LIBERE VALIDA PER CIRCUITO ITALIANO FIN 2024, MEZZOFONDO SPRINT MIGLIO Palinuro 2024, per Luca Vrenna, Francesco Garofalo, Alessandro Capozza, Gisella Condemi, e Luana Catanzariti.

Inoltre, la squadra ha ottenuto risultati eccellenti in altre competizioni nazionali e internazionali. Al Campionato Italiano Assoluto, Maria Rossi ha conquistato il primo posto nella 10 km femminile.

Nel Trofeo delle Regioni, la giovane promessa Andrea Bianchi ha impressionato con un terzo posto nella categoria Juniores.

La staffetta 4×1250 m ha visto trionfare il quartetto composto da Vrenna, Capozza, Condemi, e Catanzariti, dimostrando ancora una volta la forza e la coesione del team.

Questi successi testimoniano non solo l’impegno e la dedizione degli atleti ma anche la qualità della preparazione tecnica fornita dalla Kroton Nuoto. Con questi risultati, la squadra si conferma tra le eccellenze del nuoto in acque libere in Italia, pronta a nuove sfide e traguardi ancora più ambiziosi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk