Tutti in campo di allenamento per preparare il nuovo campionato di Terza Divisione: gli Achei Crotone, insieme alle Athenas, hanno diviso il perimetro verde per il primo allenamento stagionale, presso i campi Macrillò. Il freddo, la pioggia e il vento non hanno bloccato questo appuntamento: c’è solo voglia di fare bene e non farsi trovare impreparati quando si inizierà il 24 aprile.
“Con questo freddo e pioggia i ragazzi hanno risposto tutti, addirittura pensavo qualcosa in meno – ha dichiarato coach Francesco Caruso – Sono contento sol perchè siamo ripartiti, ripartono gli Achei, le Athenas, campionati delle stesse fasce mensili, quindi viaggeremo insieme in questa avventura 2021″.
Ritorna il campo coach Jacob Wayne con il contatto triennale stipulato prima della pandemia di inizio 2020, mentre coach Francesco Caruso guiderà la difesa. Non ci sarà nel coaching staff Umberto Bruno: quest’anno disputerà il suo ultimo campionato da player. Al suo posto come coach degli special team vi sarà Mimmo Di Bartolmeo che proviene dai Delfini Taranto, i quali quest’anno collaboreranno con gli Achei Crotone: “Coach Wayne farà il coordinatore della zona offensiva, io della difensiva – ha concluso Francesco Caruso – mentre Francesco Pizzuti sarà il nostro head coach coordinando tutto il coaching staff con la sua pacata esperienza pluriennale”.
“La risposta è stata molto positiva nonostante le condizioni atmosferiche – ha detto la capitana delle Athenas Sabrina Loiacono – io e le mie compagne abbiamo dimostrato di essere ancora una volta una squadra unita. Come ogni anno cercheremo di dare il massimo, cercheremo di puntare in alto, l’uniuone che ci contraddistingue sarà la colonna portane di quest’anno e Go Athenas“.