Gli appuntamenti a Crotone e provincia in questo week end (19-20 febbraio)

Gli appuntamenti a Crotone e provincia in questo week end (19-20 febbraio)

La pandemia ha dimezzato gli incontri, ma sicuramente non gli affetti. Oggi siamo in uscita nei punti selezionati con il nostro giornale cartaceo CrotoneOk e Il RossoBlu. La speranza è di tenervi compagnia e vi segnaliamo qualcosa da fare a Crotone e provincia in questo fine settimana. Vi auguriamo un buon fine settimana amici. Visitate sempre i nostri siti www.crotoneok.itwww.ilrossoblu.itwww.ciaocrotone.it

“Stanno sparando sulla nostra canzone”

In piena sicurezza si apre il sipario della prima edizione della Rassegna “Crotone- Voglia di Teatro 2022”. Debutterà ufficialmente, sabato 19 febbraio, alle ore 20.30, sul palco del Teatro Apollo, la Rassegna “Crotone…Voglia di Teatro 2022” con la divertente black story musicale “Stanno sparando sulla nostra canzone” protagonista l’intensa Veronica Pivetti.

Per altre informazioni clicca qui: Al Teatro Apollo si alza il sipario con Veronica Pivetti

_

Un viaggio nel paese che non c’è….

Domenica 20 febbraio ci sarà la visita guidata del borgo fantasma. Accompagnati dagli esperti soci del circolo Ibis, si andrà in esplorazione di uno dei borghi abbandonati più misteriosi della Calabria: l’antica Acerenthia!

Per altre informazioni clicca qui: Alla scoperta del Borgo fantasma

_

Teatro anche a Cirò

Domenica 20 febbraio 2022 al 
Teatro Filottete, nel centro servizi in località Le Cappelle, alle ore 18:00 la compagnia teatrale Vercillo di Lamezia Terme presenta un capolavoro liberamente tratto da  Peppino De Filippo

Per saperne di più puoi cliccare qui: “…E se poi è vero” riapre il teatro con la compagnia Vercillo

Tra cartoni animati, scultura e televisione

Le opere in mostra sono nate ripercorrendo i ricordi e le emozioni legate dell’infanzia dell’autore crotonese Emialiano Ranieri.

Cliccando qui per informazioni e curiosità:  Mostra Zapping al Museo di Pitagora