Gli appuntamenti del weekend a Crotone e provincia (3-5 settembre)

Gli appuntamenti del weekend a Crotone e provincia (3-5 settembre)

Il vento soffia sulla nostra città eliminando la grande afa che ha accompagnato la nostra estate. Ma la bella stagione non è ancora finita, ma continuerà fino ad ottobre, nonostante si affacceranno le prima piogge che ci accompagnano verso l’autunno. Ma noi siamo qui per segnalarvi alcune cose da fare a Crotone e provincia in questo weekend. Buon fine settimana, amici!

L’Ukulele per tutti presso la Lega Navale di Crotone

Sette giorni su sette è possibile visitare presso la Lega Navale di Crotone l’Ukulele appartenuto al nostro concittadino Rino Gaetano. All’interno della sede, vi è anche una mostra fotografica collettiva a cura  del gruppo “Fotoamatori Crotone”.

Le informazioni le potrete trovare in questo link: L’Ukulele di Rino Gaetano in mostra permanente

Pulcinella è tornato in città

Dopo due anni di assenza forzata a causa della pandemia hanno fatto ritorno in città, tra l’affetto dei crotonesi, i burattini della famiglia Ferraiolo.

Per altre informazioni clicca qui: La magia dei fratelli Ferraiolo a Crotone

___

Ladies sing the word

Valentina Carvelli voce, chitarra e cajon, Pasquale Ribecco chitarra, Salvatore Petrocca fisarmonica e tamburello questa sera presso Parco Pitagora

Clicca qui per le altre informazioni necessarie: Crotone, Valentina Carvelli per “Ladies sing the words”

___

Musica a Cotronei

Domani  sera nel borgo crotonese uno straordinario concerto con una band che appartiene di diritto alla storia della musica italiana.

Qui potete trovare le informazioni in questo link: I New Trolls in concerto a Cotronei

___

Teatro nella splendida Melissa

Il Gruppo teatrale “La Torre” presenta la seconda stagione teatrale melissese. E il gruppo teatro Giovanni Vercillo presenta “La fortuna con la C maiuscola“, commedia brillante in 2 atti, Adattamento e regia di Raffaele Paonessa.

Vuoi esserci? Clicca qui: La fortuna, con la C maiuscola

____

Cotronei ancora protagonista

Sabato 4 e Domenica 5 settembre i Villaggi Palumbo Sila e Baffa sulle sponde del Lago Ampollino, ospiteranno la terza edizione dell’evento motoristico più atteso dell’estate calabrese.

Qui potete trovare le informazioni in questo link: La Sila in rosso