Gli appuntamenti di questo weekend a Crotone e provincia

0

Reale Mutua – sezione post

La primavera è alle porte e la città di Crotone, proprio oggi, ne ha offerto un piccolo assaggio. CrotoneOk vi offre il calendario di questo weekend, con appuntamenti per tutti.

N cielo e n terra

Una storia scritta, sceneggiata e interpretata da Carlo Gallo questa sera presso il Teatro della Maruca alle 21,30 e in replica domani sera.


Settimana dell’Amministrazione Aperta

In tutta Italia si terranno iniziative atte a promuovere  l’amministrazione aperta, coinvolgendo amministrazioni pubbliche e cittadini. Sabato mattina 16 marzo alle ore 10,00 presso l’Istituto Nautico Mario Ciliberto di Crotone si terrà un incontro alle ore 10,00 per parlare di ambiente.

I Fratelli La Strada

Sempre sabato 16  alle ore 16,30 e domenica 17 dalle 1,:30 alle 12,00 ritorna il Teatro della Maruca con il laboratorio “Il pensiero dell’ascolto”, pensato per bambini da 4 a 9 anni d’età accompagnati da un genitore.

Gioco d’azzardo: Un approccio etico

Mentre alle ore 18,00, domani, si terrà presso la Sala Margherita alle spalle del Duomo di Crotone un’iniziativa promossa da Vivere In che si inserisce nell’ambito delle attività di prevenzione sul gioco d’azzardo patologico del progetto La vita in gioco.

Festival Note sul Neto – Gli Astiokena al Museo di Pitagora

Per chi ha voglia di musica e cultura, Note sul Neto al Museo di Pitagora domani sabato 16,00 alle 17,00 con la  proiezione del docufilm “La via della terra” di Enrico Le Pera e gli interventi musicali degli Astiokena.

O l’unu o l’atru

Sabato a Cotronei, in provincia di Crotone, lo spettacolo “O l’unu o l’atru”, terzo appuntamento della stagione teatrale. In scena  il teatro in vernacolo della compagnia Krimisa.

Cantando Mina

Ancora musica al Museo Pitagora di Crotone, questa volta domenica pomeriggio alle ore 17,00 con Floriana Mungari e la sua Sorgente delle Arti che canteranno le canzoni più belle della tigre di Cremona, Anna Maria Mazzini in arte Mina.

Buon weekend a tutti…. e sempre forza Crotone ! Domenica sera alle 21,00 tutti allo Stadio Ezio Scida per sostenere il nostro C R O T O N E.