Gli atleti dell'Accademia Karate Crotone pronti per gli Open di Roma

Karate – È tutto pronto al PalaPellicone per l’attesa Open League di Roma, in scena da venerdì 21 a domenica 23 giugno con oltre 1300 karateka provenienti da 272 squadre. Continua, dunque senza sosta...

A cura di Redazione
20 giugno 2024 19:45
Gli atleti dell'Accademia Karate Crotone pronti per gli Open di Roma -
Condividi

Karate – È tutto pronto al PalaPellicone per l’attesa Open League di Roma, in scena da venerdì 21 a domenica 23 giugno con oltre 1300 karateka provenienti da 272 squadre. Continua, dunque senza sosta la intensa attività agonistica dell’ASD Accademia Karate Crotone che con gli Atleti Ruben Arditi, Andrea Cafarda, Alessandro Cafarda, Simone Paturzo, Vittorio Simbari, Simone Chiappetta, Anselmo Greco e Sofia Pignataro sta ultimato la loro preparazione e effettuato gli ultimi ritocchi con il M° Rosario Stefanizzi ed i Coach Angelo Arditi e Gino Greco e per cui sono ormai pronti per questa altra avventura.

La Open League assegna preziosi punti per il ranking nazionale ed è dedicata ad atleti classe U14, Cadetti, Juniores e U21, oltre alla classe senior proposta in aggiunta dal comitato organizzatore.

Le competizioni si aprono venerdì a partire dalle 14:00, con le classi U21 di kumite e Senior di kata e kumite, sui tatami di Ostia.

Sabato, dalle 9:00, sarà invece il turno delle classi Cadetti e Junior di kumite. Domenica si concluderà con il kumite U14, dalle 9:00 alle 11:00, e con tutte le classi rimanenti di kata (U14, Cadetti, Junior, U21), dalle 11:00 alle 18:00 circa. L’evento è organizzato da Comitato Regionale FIJLKAM Lazio e dalla FIJLKAM settore karate. Dal M°Enzo Migliarese insieme al Consiglio Direttivo e allo staff Tecnico dell’AKC un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti al grande evento sportivo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk