Gli auguri della Calabria al nuovo ministro Tommaso Foti
Oggi il neo ministro Tommaso Foti ha giurato davanti al presidente della Repubblica, andando ad occupare il dicastero lasciato libero da Fitto (qui l’articolo).“Congratulazioni a Tommaso Foti, neo min...

Oggi il neo ministro Tommaso Foti ha giurato davanti al presidente della Repubblica, andando ad occupare il dicastero lasciato libero da Fitto (qui l’articolo).
“Congratulazioni a Tommaso Foti, neo ministro per gli Affari europei, le Politiche di Coesione, il Sud e il Pnrr.
Nella certezza che saprà ricoprire questo incarico con autorevolezza e competenza, dando continuità all’ottimo lavoro svolto da Raffaele Fitto.
Auguri e buon lavoro”.
Lo scrive su X Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia.
“Tommaso Foti nuovo ministro del governo Meloni è un’ottima notizia per il Paese. Una figura di spessore, che si caratterizza per grandi doti umane oltre che politiche. Fino ad oggi ho avuto modo di confrontarmi con Tommaso da capogruppo FDI alla Camera. Da questo momento in avanti sarà un grande piacere potermi rapportare con il Foti ministro, il quale raccoglie un’eredità pesante che saprà onorare al meglio. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro per questo prestigioso e meritato incarico”.
Lo dichiara in una nota il presidente della Commissione Bilancio della Camera, on. Giuseppe Mangialavori.