Gli Hantura festeggiano i 25 anni con una grande sorpresa: il ritorno di Raffaella Caruso
Il 2026 rappresenterà il quarto di secolo di melodie, emozioni per un gruppo unito dalla passione per la musica popolare

Petilia Policastro - Il gruppo musicale popolare Hantura svela una novità emozionante in vista dei festeggiamenti per il loro 25° anniversario: Raffaella Caruso torna ufficialmente negli Hantura. Una notizia che riempie di gioia il cuore del gruppo e che, ne sono certi, farà lo stesso con i loro affezionati fan.
Dopo anni di percorsi artistici separati, Caruso, una delle voci più iconiche della band, è pronta a salire di nuovo sul palco per celebrare insieme a tutti i membri questo traguardo straordinario. Il 2026, infatti, rappresenterà il quarto di secolo di musica, emozioni e una vera e propria famiglia unita dalla passione per la musica popolare.
In un messaggio carico di entusiasmo, gli Hantura dichiarano di essere più uniti che mai, pronti ad affrontare questo nuovo capitolo con energia e determinazione. E ora, lanciano la sfida al loro pubblico: siete pronti a rivivere le emozioni di sempre con noi?
Il gruppo invita i fan a condividere nei commenti le loro emozioni e aspettative per questo ritorno. E la sorpresa non finisce qui: il viaggio per il 25° anniversario è solo all’inizio.
"Restate con noi, le sorprese non sono finite. Per sempre Hantura!" concluse il gruppo, promettendo ancora tante emozioni in arrivo.