I crotonesi rispondono alla richiesta di solidarietà

I crotonesi rispondono alla richiesta di solidarietà

Crotone – Ieri l’appello (leggi qui) affinchè si potessero raccogliere più sacche di sangue in vista della stagione estiva, contribuendo così alla solidarietà. L’esito, stamane, è stato positivo durante la raccolta sangue presso sulla Lega Navale di Crotone una giornata di raccolta sangue organizzata dall’Avis comunale di Crotone in collaborazione con il gruppo dei giovani democratici crotonesi ed il circolo PD.

L’evento si ripete puntualmente ad agosto da circa 9 anni e nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, ha permesso di raccogliere ben 24 sacche di cui 3 nuove donazioni. Ringraziamo i giovani democratici e gli aderenti al circolo PD e tutti gli altri che vedendo le locandine e leggendo gli avvisi sui social​ si sono presentati presso le autoemoteche Avis.

Il presidente della sezione comunale prof.ssa Ermelinda Gaetano, tiene a ringraziare tutti i donatori e i cittadini che hanno preso parte alla raccolta con l’augurio che questo numero aumenti ogni giorno di più.

Ringrazia inoltre, Annagiulia Caiazza promotrice dell’iniziativa, l’equipe medica e i ragazzi del servizio civile di Avis provinciale e comunale di Crotone, insieme a tutti coloro che hanno collaborato alle operazioni di raccolta.

Anche quest’anno la colazione per il ristoro dei donatori e’ stata servita comodamente ai tavolini del bar della Lega Navale anche loro sempre disponibili ad ospitare le attività dell’associazione. Oltre al presidente dell’Avis comunale di Crotone erano presenti alcuni consiglieri della stessa AVIS.

 




Articoli Correlati: