I NuotatoriKrotonesi alle Finali regionali di nuoto di salvamento

I NuotatoriKrotonesi alle Finali regionali di nuoto di salvamento

Si è svolto lo scorso weekend nella Piscina Cassiodoro Sporting Center di Squillace Lido il” Campionato Invernale di Nuoto per Salvamento-Lifesaving”. La NuotatoriKrotonesi guidata dal Maestro di Salvamento e Tecnico Fonte Leonardo era presente con soli 6 Atleti ma ottenendo grandi risultati.

Ottime le prestazioni di Barberio e D’Alessandro nelle rispettive Categorie.  Per sommatoria punteggio delle 4 gare svolte:
Fonte Lorenzo si qualifica 2 Categoria Juniores
Luzzaro Emanuele si qualifica 3 Categoria Cadetti.

Nella disciplina Nuoto con Ostacoli Luchetta RosaInes e DeRosa Alessandro Giovanni hanno ottenuto il Pass di qualificazione ai Campionati Iatliani di Salvamento che si svolgeranno a Milano dal 20 al 25 Aprile.
Nel frattempo sosteniamo Ilaria Fonte che nella prossima settimana parteciperà ai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto che si svolgeranno a Riccione.

La Squadra subito dopo le festività pasquali sarà impegnata in un Collegiale a Caserta con la Time-Limit e poi parteciperà al “Gran Prix città di Caserta”. Il Presidente Fonte si dichiara quindi soddisfatto, auspica grandi prestazioni per questi ragazzi che tanto si sacrificano per allenarsi viaggiando in mancanza dell’impianto cittadino.