Il Boss della Carne alla sfida più rovente dell’anno

Il Boss della Carne alla sfida più rovente dell’anno

La steak house crotonese tra le più importanti d'Italia parteciperà alla seconda edizione del concorso "The Golden Steak"

Ci sarà anche lo staff de Il Boss della Carne alla seconda edizione di “The Golden Steak 2.0”, la sfida più rovente dell’anno che vedrà competere le sei steak house migliori d’Italia.

La gara è organizzata dal Rifugio la Pavoncella è si svolgerà, proprio nel locale del cunese, il 4 e il 5 settembre. Il grillista del il Boss della Carne, Carmine Bianco, si confronterà con i suoi “colleghi” in tre prove. A decretare il migliore, che sfiderà poi il  vincitore della passata edizione Pasquale Maramita de La Baita di Caserta, una giuria di esperti. Sarà presente anche Michele Ruschioni, il fondatore del canale youtube Braciamiancora che conta milioni di visualizzazioni.

«Siamo onorati – ci dice Federica Grotteria che insieme a Noemi Devona guida il successo de Il Boss della Carne – , di poter partecipare a questa gara anche perché siamo un’impresa giovane ed essere annoverati tra le steak house migliori d’Italia ci riempie di orgoglio».