Il nostro cantante Vittorio Rocca, crotonese doc e che ama la sua e la nostra terra, ci racconta una storia particolare, la sua, ma che può essere comune a tante persone.
“Il mio messaggio ringraziandovi a tutti per la vostra vicinanza e per insistere sulla prevenzione..grazie a lei mi ha salvato la vita”, ci racconta lo stesso Vittorio. Una storia iniziata al San Giovanni di Dio e finita bene, e il cantautore ha voluto ringraziare personalmente tutto il personale del nosocomio che gli è stato accanto.
Un semplice test di prevenzione e poi la scoperta di qualcos’altro. Una tac urgente, e il ricovero presso il reparto di Chirurgia e l’operazione che ha salvato la vita: “Grazie al dottore Pasquale Castaldo il quale mi ha operato con successo. A lui e alla sua meravigliosa squadra per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto. Avere un medico come lui rende sereno il pensiero del futuro sanitario crotonese Dottore, a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me“, ha concluso il cantautore, il quale ha promesso a tutti gli amici crotonesi e non di ritornare a cantare.