Il comitato “Gioco Responsabile” mette in campo azioni contro l’azzardopatia

0
Astorino Pasta – Banner News

Il comitato “Gioco Responsabile” incontra la politica per mettere in campo azioni contro la ludopatia

Le agenzie di scommesse sportive regolarmente autorizzate dagli enti preposti si sono riunite in un comitato , denominato “Gioco Responsabile” , aderente a FenImprese Crotone. Oggetto della discussione di concerto con la politica, le possibili azioni di contrasto del fenomeno della ludopatia .

Alla presenza dell’Onorevole Flora Sculco e dell’Assessore alle attività produttive Sabrina Gentile, la discussione ha dato tanti spunti su cui poter lavorare al fine di dare dignità a questi imprenditori intenzionati a muoversi nella legalità.

Pertanto, il Presidente del comitato Luca Castellano, il Vice Pino Iembo, i Segretari Lorenzo Pantisano, Salvatore Basile, alcuni dei membri del comitato Castellano e Gennarini (planet win), Better Mauro, Zungri Bet, Bar dello Sport, Eurobet Iembo, Royal Bet di Francesco Cusato, Bar Gerace, Get in game 2 di Catanzariti Matteo, Bar cafè Puertoricco ,si dichiarano soddisfatti della progettualità comune che si vuole portare avanti.

L’obiettivo comune è dunque fornire regole per arginare la ludopatia ma mantenendo una linea condivisa a tutela dei posti di lavoro.

L’unità alla base di un futuro migliore