Il Crotone chiama i tifosi allo stadio Ezio Scida per l’obiettivo salvezza

Il Crotone chiama i tifosi allo stadio Ezio Scida per l’obiettivo salvezza

Il Football Club Crotone ha comunicato sul proprio sito ufficiale   che dalle ore 10,00  di oggi  giovedì 3 marzo sono  in vendita i biglietti per Crotone-Alessandria, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie BKT, che si disputerà domenica 6 marzo alle ore 15.30 allo stadio Ezio Scida.

#PerQuestaMaglia… porta un amico

Anche per questo match la società ha deciso di incentivare la presenza del popolo rossoblù allo stadio, attivando un’iniziativa che consente di acquistare due biglietti dello stesso settore entrambi con uno sconto del 50%.

Promo in curva sud per i tifosi fidelizzati

I biglietti del settore curva sud saranno disponibili al costo di 2€ per una speciale promozione riservata a tutti i tifosi possessori della tessera del tifoso di FC Crotone, anche non in corso di validità.

Accesso con SUPER GREEN PASS

L’accesso allo stadio sarà consentito – come da disposizioni ministeriali – ESCLUSIVAMENTE se in possesso di SUPER GREEN PASS, che dovrà essere esibito nella fase di accesso all’impianto in formato cartaceo o digitale in cui sia chiaramente visibile il QR CODE. La certificazione risulterà valida solo in caso di avvenuta vaccinazione (terza dose o seconda dose da non più di 6 mesi) o di guarigione da non più di 6 mesi. Non è più sufficiente pertanto la certificazione verde generata da tampone negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento.

Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento dovranno essere osservate le raccomandazioni contenute nelle normative vigenti: indossare la mascherina – obbligatoriamente FFP2 – per tutta la durata della permanenza all’interno dello stadio, rispettare il distanziamento e il posto indicato sul biglietto. Inoltre, nel rispetto delle normative anti-covid, è vietato fumare all’interno di tutta la struttura.

Prezzi e modalità di acquisto

prezzi-dei-biglietti

I minori di 12 anni muniti di regolare biglietto potranno avere accesso all’evento senza GREEN PASS, ma dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto che ne sia in possesso.

Il costo del settore ospiti resterà invariato e sarà di 10€. Per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da normativa vigente, terminerà il giorno precedente della gara alle ore 19.

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VivaTicket abilitati.

Si ricorda che i punti vendita abilitati VivaTicket a Crotone sono:

  • BAR DELLO SPORT DI BASILE ANTONIO – via Reggio IV Trav., 18;
  • BETALAND SHOP – via Saffo, 63.
  • CALL ME SERVICE – via Louis Braille, 5;
  • ELETTRONICA GRECO – via Spiaggia delle Forche, 12-14;
  • GOL GOL POINT – via Firenze, 44;
  • REM Shop – corso Messina, 9;
  • RIVENDITA TABACCHI N.1 – via Silvio Massinetti, 16.

Per l’elenco aggiornato dei punti vendita clicca qui

Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza compilando l’apposito modulo di contatto sul sito web di VivaTicket (https://shop.vivaticket.com/it/assistenza/form) o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@fccrotone.it.