Il Crotone Calcio ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale due nuovi acquisti di mercato che andranno a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione in Serie B. Si tratta del difensore classe 2000 proveniente dall’Ac Milan Gabriele Bellodi con la formula del prestito fino al termine della stagione, insieme al rinnovo del difensore classe 1995 Marcos Curado il quale vestirà un altro anno la maglia rossoblù con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Genoa. Inoltre domani mattina saranno presentati anche Moreno Rutten, insieme a Jean Lambert Evans, Junior Messias e Jeremy Petris. Inizieranno le prime visite mediche e la prima sgambata allo Scida, a cui seguirà domenica il trasferimento in Sila.
I rossoblù daranno ufficialmente il via alla nuova stagione domenica 21 luglio contro lo Scandale, formazione che milita in Prima Categoria. Mercoledì 24 luglio sarà poi la volta del test con la Morrone, formazione neopromossa nel campionato di Eccellenza già affrontata lo scorso anno. Domenica 28 luglio spazio all’ultima amichevole nel ritiro silano: avversario di turno il Rende, squadra che milita nel campionato di Serie C.
Sullo sfondo anche un eventuale test contro il Getafe che verrà svolto in Spagna nella giornata del 2 agosto. Data e luogo rimangono ancora da definire.