In casa Briefing è tempo di festeggiare nuovi traguardi. La testata CrotoneOk compie vent’anni. Un altro tassello da aggiungere ai tanti successi conquistati e costruiti dall’agenzia di comunicazione guidata da Antonio Gaetano, direttore editoriale che grazie a una visione imprenditoriale lungimirante e innovativa è riuscito a creare nella provincia crotonese un nuovo modo di fare informazione e non solo. La Briefing ha alle spalle più di trent’anni d’esperienza nel settore, oltre mezzo secolo di idee e proposte sempre al passo con i tempi ma soprattutto creative e dinamiche. Un percorso che continua e che guarda al futuro con coraggio e con nuove prospettive.
Per quest’esperienza editoriale, così ha scritto il sindaco della città di Crotone Vincenzo Voce: «Vent’anni costituiscono una tappa importante nella vita di ciascuno. A maggior ragione, vent’anni rappresentano un traguardo prestigioso, quando a compierli è una testata giornalistica. In un periodo in cui social, web ed altri strumenti di comunicazione di massa imperano, continuare a fornire puntualmente informazioni ai cittadini, dopo vent’anni, per un periodico è sicuramente un risultato importante – ha scritto primo cittadino – Questo traguardo lo ha raggiunto CrotoneOK al quale faccio i miei complimenti, anche a nome di tutta l’amministrazione Comunale, oltre ad aggiungere i ringraziamenti per il prezioso lavoro di informazione che svolge al servizio della comunità cittadina.
I crotonesi sono sinceramente affezionati a Crotone Ok, la cui linea editoriale sposa perfettamente la sensibilità del suo direttore, Antonio Gaetano al quale prego di estendere a tutta la redazione i complimenti e i ringraziamenti. Raccontare i fatti, essere da stimolo, evidenziare le positività della nostra città hanno reso Crotone Ok un periodico particolarmente apprezzato dai lettori. L’auspicio è di continuare su questa strada, quella dell’informazione libera ed al servizio del cittadino. Auguri.