Il grande cuore dei crotonesi al centro del lungomare cittadino

Il grande cuore dei crotonesi al centro del lungomare cittadino

Crotone – Un gesto per Crotone, per la nostra città, con il cuore al centro, per abbellire il lungomare cittadino. La scritta, realizzata da ConfCommercio Crotone, è stata posizionata questo pomeriggio presso piazza Berlinguer, al centro della grande curva perdonale, dove risaltano  i caratteri che compongono il nome della nostra città, con un cuore al centro. Un segnale di speranza, per non demordere mai, e che mette al centro il gran cuore dei crotonesi, un popolo che di fronte le difficoltà non si è mai arreso.

«Questa scritta vuole dare fiducia per la ripartenza, fiducia per quanto riguarda il nostro territorio – ha dichiarato il direttore di ConfCommercio Crotone  Giovanni Ferrarelli abbiamo bisogno di riprendere i nostri spazi, rivivere ad esempio il nostro lungomare cittadino. Crotone si scrive con il cuore, c’è la volontà di avviare alcune azioni, di comune accordo con l’amministrazione, oggi ConfCommercio sta donando alla città questo piccolo segnale ma che tanto può interessare quando si crede in una piccola ripartenza».

Un segno non solo di abbellimento, o di identità, dunque, ma anche un indice di speranza in un momento difficile: «Abbiamo voluto fortemente dare un segnale col cuore per la città  di Crotone, ConfCommercio nuovamente si mette in gioco al servizio della città e lancia quest’ashtag,  bisogna dare di più, questo è il segnale, bisogna partire dal basso per riportarla in alto, tutti insieme, perchè si ha bisogno di tutti», ha aggiunto il presidente di ConfCommercio Crotone Antonio Casillo.

#Crotonesiscrivecolcuore