Isola di Capo Rizzuto (KR) – Il Kroton Dance Festival arriva a Isola di Capo Rizzuto per far ballare e divertire.
Tre anni di grandi successi sulle spiagge crotonesi, poi il lungo stop forzato causa Covid e ora si torna in pista, anzi in Spiaggia.
Una lunga notte con circa 50 artisti tra Dj, Vocalist e animatori provenienti da tutta la Calabria e non solo, capitanati da Antonio Ruggiero, in arte Tony-B, manager dell’agenzia The Twins.
Non solo musica ma anche tanto divertimento con Color Party e Schiuma Party con almeno 15 ore di evento No Stop: si inizia alle 11 del mattino del 9 agosto e si chiude a notte fonda.
Martedì 9 agosto, spiaggia libera di Capo Rizzuto.
Ingresso gratuito.
Aspettando San Lorenzo!

Articoli Correlati:
Isola di Capo Rizzuto (KR) - Al via la ricca stagione del Teatro Eraclea
Lavoro, ancora braccianti in nero nei campi crotonesi
Isola di Capo Rizzuto (KR) - Marinella, interventi per un milione di euro
Isola di Capo Rizzuto, progettare insieme la città: incontro con il Terzo Settore e le Comunità Reli...
Isola di Capo Rizzuto, lotta al Covid-19: premiato il Comune e la Polizia Locale
(VIDEO) Cane finisce in un dirupo: dopo diverse manovre messo in salvo dai VdF