Il Lions Club Cirò Krimisa rende omaggio al maestro Cataldo Amoruso

Il Lions Club Cirò Krimisa rende omaggio al maestro Cataldo Amoruso

Cirò Marina (KR) – Il Lions Club Cirò Krimisa ha reso omaggio al Maestro Cataldo Amoruso, artista poliedrico, che ha dato lustro alla cittadina con le sue innumerevoli attività, con un service presentato il 27 dicembre al teatro Alikia, dove è stata rappresentata la commedia “Cose e l’atu munnu”, scritta da Cataldo Amoruso con la regia di Filomena Zungri e portata in scena dalla Compagnia teatrale Apollo Aleo.

I proventi dei biglietti sono stati devoluti in beneficenza. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Cirò Marina. Il maestro Amoruso ha ricevuto una targa realizzata appositamente dal Maestro Michele affidato. Alla cerimonia di consegna erano presenti la presidente del club Filomena Zungri, il presidente di service Mario Patanisi, il sindaco Sergio Ferrari, l’assessore alla cultura Virginia Marasco, tanti soci Lions, la famiglia Amoruso e un caloroso pubblico che ha sempre accompagnato il maestro durante le sue rappresentazioni teatrali.

«Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la serata». è questo il commento del Lions Club Cirò Krimisa.