"Il Maestro", il film di Pierfrancesco Favino e con Carlo Gallo arriva al The Space di Roma

L'anteprima ufficiale è fissata per l'11 novembre al cinema The Space di Roma, dove il pubblico potrà incontrare l'intero cast

A cura di Redazione
06 novembre 2025 17:00
"Il Maestro", il film di Pierfrancesco Favino e con Carlo Gallo arriva al The Space di Roma -
Condividi

Con "Il Maestro", Andrea Di Stefano firma il suo secondo film italiano, un'opera intensa e coinvolgente che si snoda tra l'asfalto delle città e i campi di terra rossa, esplorando il delicato equilibrio tra le aspettative dei padri e i desideri dei figli. Un viaggio evolutivo che mette al centro il rapporto umano, la crescita personale e il mondo dello sport come metafora della vita.

Tra i protagonisti, spicca la presenza di Menichelli Tiziano, giovane talento guidato da un coach d'eccezione, che si è detto entusiasta di partecipare a questo progetto cinematografico. L'anteprima ufficiale è fissata per l'11 novembre al cinema The Space di Roma, dove il pubblico potrà incontrare l'intero cast.

Nell'opera anche la presenza dell'attore crotonese Carlo Gallo.

Accanto a Pierfrancesco Favino, il film vanta un ensemble di interpreti di grande spessore: Dora Romano, Edwige Fenech, Giovanni Ludeno, Valentina Bellè, Carmen Martone, Matilde Vigna, Matilde Piana, Fabrizio Careddu, Chiara Basserman, Paolo Briguglia, Roberto Zibetti, Astrid Meloni e Maria Fucile.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk