Il maestro Morise e la sua bacchetta sorprendono anche il Regno Unito

Continua a vincere il talentuoso direttore d’orchestra Damiano Morise, talento Cirotano che orgogliosamente...

A cura di Redazione
29 gennaio 2025 07:30
Il maestro Morise e la sua bacchetta sorprendono anche il Regno Unito - 43. Damiano Morise - Standing ovation per la Adiemus Ensamble l’orchestra costituita da eccellenze musicali crotonesi, che dal 2 al 5 novembre si è esibita all’Ehrbar Saal di VIenna
43. Damiano Morise - Standing ovation per la Adiemus Ensamble l’orchestra costituita da eccellenze musicali crotonesi, che dal 2 al 5 novembre si è esibita all’Ehrbar Saal di VIenna
Condividi

Continua a vincere il talentuoso direttore d’orchestra Damiano Morise, talento Cirotano che orgogliosamente si fa apprezzare presentandosi nei concorsi internazionali.
Dopo Vienna e la menzione d’onore al Musikverein, è la volta del secondo premio al concorso internazionale “Classic Music Star” nel Regno Unito.

Un ottimo piazzamento che vede conquistare un secondo premio, apprezzamenti da parte della giuria internazionale e nuove prospettive artistiche.
Da notare anche è stato il direttore d’orchestra con punteggio più alto tra i finalisti ammessi al contest.
La bacchetta di Morise sta conquistando la critica internazionale, orgoglio calabrese, crotonese e soprattutto Cirotano nel mondo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk