Il Magna Grecia Park cambia sede: non sarà a Crotone, presentazione del progetto a Belcastro

Il progetto sarà presentato il 29 agosto a Belcastro da una serie di esperti e autorità locali, tra cui il Prof. Franco Rubino, il Dott. Domenico Arcuri, e l'Ing. Luigi Antonio Lidonnici, ideatore del parco

A cura di Redazione
24 agosto 2025 11:00
Il Magna Grecia Park cambia sede: non sarà a Crotone, presentazione del progetto a Belcastro -
Condividi

Belcastro - Il Comune di Belcastro si prepara a ospitare uno degli eventi più attesi del 2025: la presentazione del progetto "Magna Grecia Park", che avrà luogo venerdì 29 agosto alle 17:30 presso la Sala Consiliare del Comune. Il parco tematico, che mira a celebrare e rivivere la cultura della Magna Grecia, promette di essere una delle principali attrazioni turistiche della regione.

Il progetto sarà presentato da una serie di esperti e autorità locali, tra cui il Prof. Franco Rubino, il Dott. Domenico Arcuri, e l'Ing. Luigi Antonio Lidonnici, ideatore del parco. Parteciperanno anche il Presidente del Consiglio Regionale, On. Filippo Mancuso, e il Sindaco di Belcastro, Antonio Torchia. Il progetto si propone di valorizzare la storia e la cultura della Calabria, con l'intento di attrarre turisti e investimenti, creando un nuovo polo di attrazione culturale e ricreativa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk