Il Parco Nazionale della Sila accoglie il Comandante Campagna
Il Direttore Treccosti ha espresso al Comandante Campagna i più sentiti auguri per un "brillante e radioso prosieguo di carriera"

Ieri mattina, presso la sede legale e amministrativa dell’Ente Parco Nazionale della Sila, è stato ricevuto il nuovo Comandante del "Reparto Carabinieri Parco Nazionale Sila", Capitano Davide Campagna. Il Comandante, che si è distinto per la sua dedizione e professionalità durante il servizio nell’Arma dei Carabinieri, è stato accolto dal Direttore dell’Ente, Giuseppe Treccosti, e dai funzionari dello staff.
Il Direttore Treccosti ha espresso al Comandante Campagna i più sentiti auguri per un "brillante e radioso prosieguo di carriera", sottolineando l'importante ruolo che il Capitano ricoprirà nella tutela forestale e ambientale del Parco, uno degli ecosistemi più preziosi del nostro Paese.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri tra l’Ente Parco e il Comandante Campagna per consolidare la collaborazione a favore della salvaguardia e valorizzazione dell’Area Protetta