Il "Real Fondo Gesù" cambia nome: scelto il nuovo allenatore e primi nomi di mercato
Il Real Fondo Gesù del presidente Raffaele Bossi cambia nome dopo diversi giorni di riflessioni: l’Aek Crotone è pronta per affrontare il campionato di Prima Categoria con qualche novità. Vengono infa...

Il Real Fondo Gesù del presidente Raffaele Bossi cambia nome dopo diversi giorni di riflessioni: l’Aek Crotone è pronta per affrontare il campionato di Prima Categoria con qualche novità. Vengono infatti cambiati anche i colori sociali: da gialloverde adesso a rappresentare la squadra saranno l’oro (dovrebbe essere l’energia o il sole) e il nero e, il leone che rimane il simbolo della squadra ventennale del quartiere Fondo Gesù. Atletike Enosis è dunque il nome nuovo, che significherebbe Unione Atletica (AEK).
Il nuovo tecnico dell’Aek Crotone è Francesco Maiolo: manca solo l’ufficialità da parte della società. Le prime conferme, invece, sono quelle del capitano Giulio Zizza, portiere, di Mattia Paparo difensore, e Antonio Arabia centrocampista. La società sarebbe in trattativa per portare in squadra Davide Leto, centrocampista classe 1994 in forza, nello scorso campionato, con l’Isola Capo Rizzuto. Dopo aver collezionato due presenze con il Crotone Calcio in Serie B, Davide Leto ha disputato i campionati di Serie C con il Martina Franca e in Serie D con le maglie di Avezzano, Torres, Isola Capo Rizzuto e Campobasso.
Danilo Ruberto