Il Real Fondo Gesù imbattuto da sei gare consecutive

Seconda Categoria
0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre

Altra vittoria conquistata dai ragazzi di Mister Giuseppe Ceraudo: la squadra rimane imbattuta da ben 6 partite consecutive, vincendo in trasferta il Sersalese nella dodicesima giornata di anticipo del girone di andata.

Partito sfavorito nell’inizio di campionato di Seconda Categoria, il team di Ceraudo ci ha creduto e, con il rinforzo di mercato, ha lottato per dire la propria in classifica. Dopo la vittoria in casa con l’Amaroni, oggi la squadra si è imposta con risultato 2-0 sul Sersalese rimanendo in 9 contro 11 per due espulsioni subite, con reti di Jonathan Porto (attaccante) su calcio di rigore e del pirata Francesco Iuele (centrocampista): “All’inizio – ha detto Iuele –  abbiamo avuto un po di difficoltà per il campo. Il Sersalese è stato un avversario difficile ma quando abbiamo cominciato a giocare siamo riusciti a fare la nostra partita. Il mio gol è stato un tiro di prima dal limite su assist dell’attaccante Gaetano Giglio. Questi punti sono importantissimi per il proseguo e adesso testa al Marcellinara“.

Sarà l’ultima partita del girone di andata, la squadra ospite è settima in classifica (domani disputerà la dodicesima gara di campionato con la Città di Guardavalle, terza). mentre il Real è entrata in zona Play Off.

Real Fondo Gesù: Beltrami/Giardina, Perrotta, Franco, Muscó/Riga (Pugliese), Iuele (Tetè), Federico/ Felicetti (Sitra), Giglio, Porto (Cosco)

A disposizione: Cosco, Tetè, Sitra, Spanó, El Diablo Liviera, Pugliese. All: Ceraudo
Marcatori: Porto, Iuele
Espulsi: Giglio, Federico