Il Sambiase è in Serie D: in squadra il portiere crotonese Ilario Lamberti

Il Sambiase è in Serie D: in squadra il portiere crotonese Ilario Lamberti

Giornata di verdetti per tre dei quattro  campionati apicali ripartiti in questa stagiona anomala e per certi versi storica, senza la partecipazione dei club crotonesi sia nel calcio a 5 che a 11.

Dopo la festa per il Soccer Montalto in Serie C1 di Calcio a 5, tocca al Sambiase di mister Fanello trionfare in Eccellenza dopo aver superato di misura un ostico Sersale approdando così in Serie D otto anni dopo averla salutata al termine del play out contro l’Agropoli.  Partita vinta grazie al goal del 63 minuto di. Umbaca. Mentre l’estremo difensore del Sambiase è il crotonese Ilario Lamberti che, prima di approdare con la squadra in provincia di Catanzaro, ha salutato l’Isola Capo Rizzuto.

In Eccellenza Femminile le ragazze dell’Eugenio Coscarello vincono 1-0 in casa della Cittanovese e concludono il campionato in testa con 3 punti di vantaggio sul Cosenza.

Infine, nel campionato di Serie C di Calcio a 5 Femminile la Polisportiva Futura si aggiudica lo sprint finale sulla Segato grazie al pareggio 1-1 nello scontro diretto di questa sera e vola così in Serie A2