IL TRE, il 12 agosto al Le Castella Music Fest

IL TRE, il 12 agosto al Le Castella Music Fest

Il giovane rapper romano IL TRE – reduce dal successo dell’album d’esordio Ali, certificato Platino, a poche settimane dalla pubblicazione e nel pieno della sua tournée nei club italiani, Ali live tour- arriva a Le Castella venerdì 12 agosto a Le Castella Music Fest per il suo ALI BLACK TOUR, le date della tournée estiva. 

Con il primo album, Ali, IL TRE ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.

Da Te lo Prometto (doppio PLATINO) a  Cracovia pt. 3 (certificato PLATINO) e “Il tuo nome” (certificato ORO), IL TRE  nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess Who’s Back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com