In 20.000 ballano “L’Amor” con Simone Borrelli

In 20.000 ballano “L’Amor” con Simone Borrelli

Venerdì 23 agosto l’Artista è stato ospite del Festival Show a Mestre

20.000. Non so, forse più. So solo che vi ho sentiti tutti. L’Amor ha vinto anche stavolta. Buonanotte, Mestre. Da lassù eri stupenda”.

Con queste parole dal suo profilo Facebook, il crotonese Simone Borrelli ha voluto salutare il numerosissimo pubblico accorso a Mestre venerdì scorso, 23 agosto.
Ospite del Festival Show, il grande evento musicale organizzato da Radio Bella & Monella e Radio Birikina, che porta sui palchi del Nord Est le migliori hit dell’estate, il regista, attore, musicista e cantautore crotonese ha scatenato il pubblico con “L’Amor”, il suo singolo estivo uscito per Lungomare e distribuito da Universal.

Un nuovo bagno di folla e una grandissima soddisfazione per Simone, che dopo aver fatto ballare i 20.000 di Mestre si appresta a scendere verso Sud per l’appuntamento con Radio Norba,

Nel frattempo le gifs e gli stickers che l’Artista ha creato per il video del suo brano, e che sono utilizzabili nelle varie piattaforme social (tra cui WhatsApp e IG Stories), hanno già superato 53 milioni di visualizzazioni.

Il Festival Show di Mestre sarà trasmesso su Real Time (canale 31) nel corso di uno speciale che andrà in onda in prima serata il prossimo 29 agosto.