In Calabria la prima “Fiera del Gusto”

In Calabria la prima “Fiera del Gusto”

Rende (CS) – Iniziano i preparativi per la prima edizione della Fiera del Gusto di Rende che prenderà vita dal 19 al 22 Maggio in pieno centro cittadino. L’iniziativa è stata promossa a pieno dall’amministrazione comunale di Rende che ha già colto l’occasione per diventare capitale mondiale del vino con l’edizione 2022 del Concours mondial de Bruxelles, uno dei più importanti concorsi enologici al mondo e oramai punto di riferimento, si svolgerà in Calabria.

Per l’occasione, la città di Rende ha deciso di lanciare la prima grande fiera del gusto che si svolgerà nell’area Eventi di Villaggio Europa dove esporranno i loro prodotti oltre 60 standisti provenienti da tutte le regioni, inoltre ci sarà spazio per lo street food, show cooking e l’immancabile musica dal vivo con ospiti di fama nazionale che animeranno tutte le serate a partire dalle 18:00.

Il 19 Maggio l’attesissima Fatima Trotta, conduttrice di numerosissimi programmi televisivi tra cui Made in Sud e Colorado, sarà la madrina dell’evento e della Notte Piccante, il 20 sarà l’ora deI Festival dei DJ con uno Special Guest acclamato da tutti i giovani ovvero Luigi Mastroianni. Il 21 serata 80/90 con il live show di Jo Squillo all’insegna della musica e della danza. In chiusura la serata più attesa domenica 22 con Andrea Damante uno dei DJ più famosi e gettonati in Italia. La Fiera del Gusto sarà patrocinata dall’amministrazione comunale di Rende con la direzione artistica della Dedo Eventi di Alfredo De Luca,

Il coordinamento di Publiepa Srl di Pino De Rose, la preziosa collaborazione del management di Luca Pezzi e del Presidente Enzo Monaco dell’Accademia Italiana del Peperoncino. Lunedì alle 10:00 è attesa la conferenza stampa per la presentazione dell’intero programma delle 4 giornate al Museo del Presente di Rende. Un evento imperdibile per tutti, dai più grandi ai più piccoli, dagli appassionati di musica e dj set e soprattutto dagli amanti del buon cibo e gli intenditori enogastronomici.