Scandale, sorpreso fuori dalla propria abitazione: un arresto

Scandale –  I carabinieri della Stazione di Scandale hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, resosi responsabile del reato di evasione. Nello specifico i militari, hanno sorpreso il predetto in atto sottoposto agli arresti domiciliari, fuori dal proprio domicilio.…

Scandale, detenzione di stupefacenti: due arresti

Scandale – I carabinieri della Stazione di Scandale hanno tratto in arresto due persone del luogo, un 35enne e un 21enne, resisi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, a seguito di perquisizione personale e…

Scandale, incassano i buoni spesa ma non gli spettano: deferiti quattordici soggetti

Scandale –  I carabinieri della Stazione di Scandale (Kr) hanno deferito in stato di libertà 14 soggetti, tutti del luogo, resosi responsabili di indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato. Nello specifico i militari, a seguito di accertamenti, appuravano…

Scandale, riaprono molte attività commerciali

Scandale – La fase nuova della pandemia può cominciare, ma rispettiamo le indicazioni. “Abbiamo fatto tutti quanti un gran lavoro per contenere l’avanzata del virus nella nostra comunità – sottolinea l’amministrazione comunale – rispettando le indicazioni e mettendo in atto…

Scandale, Barberio: «Ripartire con i progetti finanziati per recuperare la sosta causata dal Covid-19»

Scandale – Una riunione tecnico-operativa che ha coinvolto un qualificato team di professionisti (progettisti e geologi), ha rappresentato l’avvio della Fase 2 nel nostro comune. L’obiettivo del Sindaco Barberio è chiaro: “è fondamentale ripartire con i progetti finanziati per recuperare…

Scandale, Coronavirus: il palazzo comunale si tinge con il tricolore

Scandale – In attesa di giorni migliori e di potere ritornare al più presto alla normalità il Municipio si è tinto con il tricolare della bandiera italiana. Un piccolo gesto da parte dell’amministrazione comunale, un segno di solidarietà nei confronti…

Scandale, il sindaco Barberio “blocca” l’ordinanza sul Covid-19 della Santelli

Scandale – A Scandale varranno le regole imposte dal Governo Nazionale e non quelle della Regione Calabria. E’ questo il messaggio dell’ordinanza emessa poco fa dal Sindaco Barberio dopo l’ordinanza regionale della governatrice Santelli emessa nella tarda serata di ieri…

Scandale, al via la distribuzione delle mascherine ai cittadini

Scandale – E’ iniziata martedì pomeriggio la distribuzione della mascherine ai cittadini di Scandale e Corazzo e continuerà per la giornata odierna. E’ quanto fa sapere l’amministrazione comunale in una nota. “Si prevede di far pervenire alle case dei nostri…

Scandale, pronta a nascere la nuova “Piazza della Resistenza”

Scandale – Un nuovo spazio dedicato ai cittadini nascerà all’interno territorio comunale, si tratta della nuova “Piazza della Resistenza”. Questo spazio prenderà vita attraverso un finanziamento di 200mila euro concesso dal Ministero dei Trasporto e delle Infrastrutture. Questo luogo avrà…

Scandale, al via le richieste per i buoni spesa per le famiglie

Scandale – Il Sindaco Barberio ha pubblicato stamane il Decreto Sindacale e il modulo per richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari per fronteggiare l’emergenza COVID 19 nella nostra comunità. Ecco come fare per richiedere i buoni spesa:…