Incidente a Passovecchio, deceduto il motociclista sulla Statale 106

Il giovane ha perso la vita dopo un violento incidente all’altezza dell’incrocio di Unieuro

A cura di Redazione
18 ottobre 2025 17:00
Incidente a Passovecchio, deceduto il motociclista sulla Statale 106 -
Condividi

Non ce l’ha fatta Giovanni Grande, 19 anni, di Crotone, rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 18 ottobre. L’impatto si è verificato poco dopo le 13 lungo la Strada Statale 106, nei pressi del centro commerciale Le Spighe, all’altezza dell’incrocio di Unieuro, un tratto purtroppo noto per la sua pericolosità.

Secondo una prima ricostruzione, la moto su cui viaggiava il giovane avrebbe tamponato un’auto che la precedeva. L’urto è stato devastante e Giovanni è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite gravissime.

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 e una squadra della Polizia Stradale, che ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada per consentire i rilievi. Nonostante il rapido intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito all’ospedale di Catanzaro, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Giovanni viveva a Crotone, nella zona di Fratelli Bandiera, e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e l’intera comunità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk