Calcio a 5 - Esordio in casa con vittoria per il Real Fondo Gesù Women

Calcio a 5 –  Seconda partita per il Real Fondo Gesù Women che, in casa, domenica scorsa si è aggiudicata la vittoria per 5-3 superando il Cus Cosenza, riscattando così la sconfitta nell’esordio di ca...

A cura di Redazione
15 dicembre 2022 21:00
Calcio a 5 - Esordio in casa con vittoria per il Real Fondo Gesù Women -
Condividi

Calcio a 5 –  Seconda partita per il Real Fondo Gesù Women che, in casa, domenica scorsa si è aggiudicata la vittoria per 5-3 superando il Cus Cosenza, riscattando così la sconfitta nell’esordio di campionato. Partita sentita per la voglia di riscatto considerata l’amara sconfitta subita nella prima di campionato per le gialloverdi guidate da mister Damiano Franco.

Primi cinque minuti di gioco senza grandi occasioni in cui le due squadre si studiano, al 7° minuto Anania approfitta di una disattenzione avversaria rubando palla sulla trequarti aprendo ufficialmente le marcature. Dopo pochissimi minuti però, arriva la reazione delle cosentine che si portano in parità con De Cesare.
Il Real comincia ad attaccare ed a creare varie occasioni da gol e infatti, al 20° arriva il gol di Grotteria dopo una respinta del portiere avversario.

Il Cus prova a reagire ma è ancora Grotteria che dialoga benissimo con Leto e porta la squadra prima sul 3-1 e poi sul 4-1. Nel recupero arriva il secondo gol del Cus, squadre dunque negli spogliatoi con un risultato di 4 a 2. Secondo tempo iniziato benissimo per le nostre ragazze che trovano il quinto gol con Marseglia con un bel tiro da fuori. Arriva cosi la reazione del Cus che comincia ad attaccare e mette in difficoltà il nostro portiere Rillo che non si fa trovare impreparata, dopo numerosi tiri arriva il terzo gol delle avversarie su ripartenza

Appuntamento a domenica prossima, in casa della San Giovanesse, squadra capolista del campionato di Serie C femminile.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk